Ci siamo! Dopo un anno e mezzo di attesa, siamo pronti a tornare a fare il tifo per i nostri ragazzi. Tante le novità nella prima squadra targata CUS Brescia, a cominciare dalla guida tecnica: l’head coach, dopo anni di gavetta come assistente di Michele Mazzali, sarà Matteo Bonomi, assistito da Filippo Arrighi.
Giovani in rampa di lancio, non solo in panchina ma anche in campo: le conferme “storiche” hanno il nome di Capitan Pedrini, Ciavarella, Pernetta, Giotto e Marinoni; graditissimo il ritorno dopo l’infortunio di Andrea Migliorati e di Lorenzo Battaglia dopo due anni di inattività; aggregati alla prima squadra per essere già protagonisti i giovani di belle speranze Agosta e Coffani.
Le novità si chiamano Trevisi (Piadena), Zani (Casalmaggiore), Danieli (Gavardo), Geroldi (Castenedolo) e Dalla Chiara (San Bonifacio). Atteso al rientro tra qualche mese, dopo il grave infortunio negli allenamenti della prima parte della scorsa stagione, anche Esposito.
A questo link è scaricabile il calendario ufficiale.
Ricordiamo che l’accesso al Palazzetto è consentito a un massimo di 50 persone ed è subordinato al possesso di un Green Pass valido. All’interno della struttura, è richiesto il mantenimento del distanziamento sociale e della mascherina.