CUS Basket Camp a Zone con ospiti di eccezione

Si riconferma l’offerta estiva del CUS Brescia Basket per i ragazzi nati dal 2004 al 2010, con una novità riservata a chi volesse migliorare i propri fondamentali individuali: nella settimana dal 16 Giugno al 2 Luglio, quella riservata ai nati dal 2004 al 2007, il direttore tecnico del camp sarà Matteo Cotelli, Assistant Coach della Germani Pallacanestro Brescia.

Un camp di alta specializzazione, una settimana di lavoro intensivo con uno dei migliori coach professionisti del panorama provinciale e regionale. Grazie all’esperienza di coach Cotelli e al contributo dei nostri allenatori, i ragazzi cureranno abilità tecniche e tattiche individuali, per un’esperienza esclusiva.

Ma non è finita: l’offerta si rinnova anche per i ragazzi più giovani. Alle annate dal 2008 al 2010 è infatti riservato il CUS Basket Camp di Zone nella settimana dal 3 al 9 luglio!

Un’esperienza all’insegna del basket e del divertimento, con camminate e piscina dopo le attività, in pensione completa all’Hotel Almici di Zone e in una cornice naturale splendida.

Per informazioni, potete scrivere via mail all’indirizzo [email protected] oppure inviare un messaggio Whatsapp al Responsabile Giuseppe Marelli al numero che leggete nel volantino.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.